#Unmomentoperme con i Nettari Preziosi

Oggi vi racconto una cosa che forse non vi ho mai detto: sono facilmente influenzabile. Ma proprio del tipo che se passa in tv la pubblicità in cui la modella addenta il Magnum o scende a cascata la colatura di cioccolato sul Duplo io inizio a sentirmi male e a desiderare quello che mi propinano più dell’aria – le agenzie pubblicitarie con me hanno vita facile insomma! Questo incipit per un articolo che riguarda i Nettari Preziosi Bottega Verde potrebbe spiazzare un pò, ma giuro che arrivo al punto: non solo le mie voglie vengono influenzate dalle pubblicità, ma anche le mie emozioni vengono influenzate dai profumi. Qualsiasi cosa faccia, se sono immersa in un’atmosfera profumata sono dieci volte più serena (ve l’avevo detto che sarei arrivata al punto!).

2.png

Perciò sono stata entusiasta di aderire alla campagna #Unmomentoperme di Bottega Verde, coccolandomi con le fragranze fiorite della linea profumata Nettari preziosi e giocando con la domanda “di che profumo sei?”. Ho potuto scegliere tra quattro eau de toilette:

  • Magnolia Nera
    elegante, misterioso e seducente ❖ Perfetto per una RUBACUORI
  • Gardenia reale
    caldo e avvolgente, con note di limone che contrastano con la dolcezza del caramello  Perfettox per una donna MAGNETICA
  • Giglio dorato
    luminoso e fiorito ❖ Perfetto per una donna SOLARE

3.png

Ed, infine, quello che ho scelto io:

  • Peonia Splendida
    un abbraccio tra agrumi e fiori: un pizzico di freschezza accompagnato dal romanticismo della peonia e della rosa, con un eco vellutato di spezie esotiche. Ho appena massaggiato sulle mie mani il latte corpo che vedete in queste foto, una coccola dolcissima, mentre scrivo sento questo profumo meraviglioso che sto cercando di descrivere, ma è complicato farvi da naso.  Perfetto per una SOGNATRICE: una donna che vive di emozioni, che sa cogliere ogni attimo come un evento meraviglioso ma anche un’adorabile pasticciona che tende ad avere la testa fra le nuvole. 

IMG_7672.png

Non avrei mai potuto scegliere un’altra fragranza: questa donna sono io (qualche amico simpatico sottolineerebbe maggiormente la parte “pasticciona con la testa fra le nuvole”, ma facciamo finta di niente)! E infatti le due saponette sono già state consumate e continuo ad annusare la crema come se ne fossi dipendente. Sono riuscita a farvi sentire il profumo?

Buzzoole

1 Comment

  • by Emanuelandia
    Posted 5 April 2016 15:08 0Likes

    Adoro “Peonia Splendida”, l’ho appena acquistata e mi piace un sacco! 🙂

Add your comment