Riviera Mediterranea: il makeup dell’estate

 

Ok, vi posto subito questa mia gigantografia così, dopo lo shock iniziale, sarà tutto in discesa, ma permettetemi un’aggiunta: il mio naso non è così grande come sembra in questa foto!

Oggi voglio parlarvi di trucchi (sempre per la famosa storia “non sono una beauty blogger ma mi trucco anch’io”) e, più precisamente, della nuova linea per l’estate BottegaVerde “Riviera Mediterranea“: ombretti color del mare, terra cotta per l’abbronzatura, gloss luminosi, fard dai colori caldi e mascara “magia di sguardi” sono solo alcuni dei prodotti di quest’estate. I packaging sono carinissimi: il colore bianco predomina, accompagnato da strisce e pois colorati, ancore, fiori, onde del mare. Il concept di queste novità si può spiegare con l’hashtag #portamiinriviera: colori freschi che richiamano l’estate, un makeup luminoso per le vacanze italiane.

Processed with VSCO with hb1 preset

Vi parlo di quelli che sono arrivati a me: ho scelto il mascara ciglia infinite nel colore nero – ammetto di esser stata tentata dal blu, ma sono una persona noiosa e ci ho ripensato! L’effetto potete vederlo stesso voi nella prima foto di questo articolo (postata apposta e non solo per farvi prendere un colpo): allunga le ciglia e crea volume – considerate che l’ho applicato senza il piegaciglia.

Processed with VSCO with hb1 preset

Il fard compatto “sfumature d’estate” color pesca per colorire le guance, senza contouring eccessivi che nei mesi più caldi sono aboliti. E il gloss balsamo “baci dalla riviera” rosso amore, per avere labbra polpose e luminose (solitamente uso la tipologia mat perchè la mia paura con i lucidi sono i capelli mossi dal vento che li spalmano su tutto il viso, veramente poco simpatico, ma devo ancora tenerlo sulle labbra tutto il giorno e provare).

Processed with VSCO with hb1 preset

Processed with VSCO with hb1 preset

In conclusione posso affermare di essere soddisfatta, semplicità e freschezza sono i primi collegamenti con questa nuova linea che mi vengono in mente! Ora posso andare in spiaggia super truccata e atteggiarmi! (OVVIAMENTE SCHERZO) Vi lascio con un mega sorriso – non voglio che vi rimanga impressa nella mente la mia facciona metà truccata e metà no!

Processed with VSCO with hb1 preset

  Buzzoole

1 Comment

  • by @oceanografico
    Posted 21 May 2016 15:40 0Likes

    sei troppo bella amo <3
    e quell'ancora sullo scatolino quanto ti ha fatto pensare a me??

Add your comment