Weekend fashion a Parigi!

 

So che stavate aspettando tutti con ansia il vlog del weekend a Parigi (e finalmente è pronto, il video è proprio qui sotto!), ma andiamo con ordine: cosa ho fatto a Parigi? Perchè ero lì e con chi?

Mi avete tempestata di direct e finalmente trovo il modo di rispondervi: sono partita insieme a sei ragazze splendide, @rossellinaa  @sarychic   @fabiana_russo  @jacquelineingegnoso  @ilariascalera  @federica_of_rose, che potrei descrivere come “fashion influencer”, ma prima di tutto amiche. Conoscevo da tempo solo Sara e Rossella ed ero un pò titubante: come mi sarei trovata durante la ParisFashionWeek con ragazze sconosciute amanti della moda, io che la moda non so neanche cosa sia? La risposta è: benissimo, per fortuna. Ci siamo divertite da matti, come dimostrano le ottomila Instagram stories, e ci siamo godute Parigi insieme, come amiche che si conoscono da sempre.

Siamo state invitate ad un evento organizzato da Wheretoget  che si è tenuto lunedì sera e ci siamo fermate a Parigi da domenica a martedì. Tre giorni di fotografie e pose, di corse sotto la pioggia, di taxi per 7, noi che giravamo con i tacchi nelle borse per cambiarci all’occorrenza, e la colazione al Trocadero, l’appartamento più bello di sempre col balconcino sulla Torre Eiffel, le Crêpes au chocolat a Montmartre e i salti sulle colonne a righe Les Deux Plateaux – per trovarle non vi dico quanto ci abbiamo messo, le ragazze hanno incontrato Valentina Ferragni da Supreme mentre io salivo ottomila scalini per arrivare al Mur des Je t’aime, e poi la cena al ristorante italiano con penne, panna e tartufo, la serata al karaoke a cantare a squarciagola, la sveglia alle sei per scattare le ultime foto prima del volo di ritorno e i saluti con la promessa di rivederci presto.

Processed with VSCO with c4 preset

Parigi è stato tutto questo: non abbiamo avuto programmi precisi, abbiamo vissuto alla giornata, girando come trottole su tacchi a spillo e vestiti di lino con 8 gradi, creando ricordi meravigliosi e bellissime amicizie (una settimana di mal di gola non me l’ha tolta nessuno, ma è stato un sacrificio ben ricompensato!).

Processed with VSCO with a5 preset

Processed with VSCO with c4 preset

Processed with VSCO with 10 preset

Processed with VSCO with a6 preset

Processed with VSCO with a5 preset

Processed with VSCO with a6 preset

Processed with VSCO with c4 preset

Processed with VSCO with a6 preset

Processed with VSCO with a6 preset

Processed with VSCO with a6 preset

Processed with VSCO with a6 presetProcessed with VSCO with a6 preset

Processed with VSCO with a6 preset

Vi lascio due informazioni di servizio:
-il titolo della canzone del video è “Paris – the Chainsmokers”
-l’appartamento splendido in cui abbiamo alloggiato è Résidence Charles Floqu

Add your comment