Sogniamo insieme con gli abiti da sposa di Wanda’s Dress

Probabilmente sono l’unica single nel mondo che ama guardare le sfilate di abiti da sposa, circondata da sposine emozionate accompagnate da mamme altrettanto emozionate.
E io lì, ad accarezzarmi da sola per mancanza di affetto.

Processed with VSCO with h3 preset

Processed with VSCO with h3 preset

Ma sogno da sempre il momento del sì: rientro perfettamente nel classico clichè della ragazza innamorata dell’amore che progetta una settimana di festa per il matrimonio, con un abito pomposissimo, in una chiesa maestosa ornata da cascate di fiori bianchi.
Sostanzialmente dovrei sposare il figlio di qualche sceicco per potermi permettere il matrimonio che sogno. Non a caso, uno dei miei abiti preferiti è stato questo.

Processed with VSCO with h3 preset

La mia passione per gli abiti pomposi è ormai nota: quelli a sirena sono elegantissimi, ma non posso resistere alle ampie gonne che ondeggiano accompagnando il passo della sposa. Così come vorrei uno strascico che arriva fin fuori alla chiesa durante la cerimonia religiosa, tipo così:

 

Processed with VSCO with h3 preset

Processed with VSCO with h3 preset

Ho anche scoperto che non si porta più solo l’abito bianco: gli stilisti hanno creato meraviglie dai colori pastello per le spose moderne che preferiscono “osare”, abbandonando il bianco. Per me il bianco era una certezza assoluta, ma sto rivalutando quest’idea dopo aver visto un abito celeste.
Che poi: cosa valuto che tanto non mi sposerò mai e rimarrò da sola con cinquanta gatti?

Processed with VSCO with h3 preset

Processed with VSCO with h3 preset

Ormai sono diventata ospite fissa alle sfilate di abiti da sposa dell’atelier Wanda’s Dress: stavolta incentrata principalmente sul marchio italiano Nicole Spose.

Non so se mi emoziona di più vedere queste splendide creazioni sfilarmi davanti, decorate con pizzo e perline, o perdermi a guardare le espressioni innamorate delle sposine che cercano l’abito dei sogni.

IMG_3840

Processed with VSCO with h3 preset
IMG_3835

Grazie Wanda’s Dress per avermi regalato un pomeriggio di magie, se volete partecipare alla prossima sfilata, segnate in agenda: Domenica 12 Novembre presso l’atelier Wanda’s Dress, via Roma 149, Atripalda

Annunci

Un pensiero su “Sogniamo insieme con gli abiti da sposa di Wanda’s Dress

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...