Abiti curvy per Capodanno

Sostanzialmente credo che ognuno possa vestirsi esattamente come vuole, indossando ciò con cui si sente più a suo agio, senza dover dar conto a nessuno (magari senza andare in giro nudi perché lì entrano in gioco ordine pubblico e buon costume, l’unica cosa che ho imparato nella mia carriera universitaria forense me la rivendo così).

Fatta questa premessa, vi dico anche che io sono la persona più pigra della storia del mondo, odio andare in giro a fare shopping e mi annoio anche di girare sui siti per cercare gli abiti (il mio desiderio più grande è quello di avere un armadio autonomo

che fa comparire al suo interno ogni giorno un abito nuovo che mi veste perfettamente), ma oggi SOLO PER VOI ho fatto un po’ di ricerca per le ragazze che indossano taglie più formose. Non c’è bisogno di sottolineare che esistono diversi tipi di fisicità, quindi alcuni tagli staranno meglio a chi ha più seno e meno sedere, altri a chi ha più fianchi e meno pancia. Il segreto è capire con quale vi trovate più a vostro agio, esempio: io ho molta pancia, ma fianchi e polpacci più piccoli, quindi adoro i vestiti stile impero (quelli con taglio sotto il seno) con scollature importanti perchè valorizzano il decollete, scivolando morbidi sul resto della figura e sottolineano la forma a clessidra, fermandosi sopra il ginocchio per scoprire le gambe.

236901B5-EF23-4E97-8D74-DD07124AB82D.png

B69DD4B4-9B39-4A25-AA2D-1CCD300AF63C.png

D4B05383-2D8D-42E0-9394-F11703828E57.png

Mi sto dilungando troppo, come al solito.
Non ve le presento come “le cose più di tendenza”, in realtà non lo so se sono di tendenza, ma sono tutti abiti che io vorrei indossare per Capodanno, tra questi sicuramente ci sarà il mio che però ancora devo comprare perchè se non capisco che faccio come posso comprare il vestito AMICI MI LEGGETE?!?!?!? (quindi prendeteli come semplici consigli di un’amica).

Ho selezionato tutti gli abiti da questa categoria di Asos, vi consiglio di fare la ricerca filtrando già la vostra taglia (per questi vestiti ho selezionato 48 e 50).
Questa rubrica si dividerà in due titoli:

Abiti che metterei anche domani SE SOLO AVESSI UNA FESTA ALL’ALTEZZA

Preferito di questa categoria 

53BD9C0A-C904-41B9-B542-3395F8A957AE

IO QUESTO LO VOGLIO, A COSTO DI ANDARCI A FARE LA SPESA

Abiti adatti per impegni non alla Gossip Girl

Preferito di questa categoria 

Proposte più cheap

Solitamente acquisto su Amazon (che ha prezzi molto più bassi, ho comprato abitini stupendi a 20-30euro), preferendo Asos per cerimonie ed eventi più particolari. Sono in super ritardo per la pubblicazione di questo articolo (Capodanno è praticamente tra una settimana, non per mettervi ansia!), quindi non riesco a selezionarvi anche lì delle proposte valide – ma posso assicurarvi che ho adocchiato una decina di abiti carini, anche se non al livello di questi che vi ho mostrato. Ve ne lascio giusto un paio!

“Come fai a trovare cose belle su Amazon?”
Inserisco tra i filtri > venditore > Amazon.it (per essere sicura che il pacco mi arrivi, che il capo sia uguale a quello visto in foto).
Inserisco tra i filtri > taglie > 48/50
CLICCATE QUI PER TROVARVI DIRETTAMENTE NELLA SEZIONE AMAZON IN CUI ACQUISTO DI SOLITO

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...